Scooter a 4 ruote
Muoversi all'aperto in completa autonomia
Contattaci

Gli scooter elettrici sono l’ausilio ideale per muoversi all’aperto in completa autonomia. Dotati di un manubrio ergonomico che consente di manovrare tutto con un dito, gli scooter a 3 o 4 ruote garantiscono la massima sicurezza e una grande stabilità. Sono capaci di percorrere lunghe distanze, grazie a batterie molto potenti che riescono a coprire fino a 35 km, per una velocità media di 12 km orari.

Le ampie ruote ammortizzate danno stabilità e permettono di superare salite, ostacoli, dislivelli e marciapiedi: con un minimo sforzo, lo scooter elettrico è in grado di muoversi anche sui terreni più difficili. Gli scooter sono studiati per consentire il massimo comfort a chi li vuole utilizzare anche per diverse ore.

La posizione di guida è personalizzabile in altezza, profondità e angolazione perché il manubrio è regolabile, così come la seduta e i braccioli. Inoltre, gli spostamenti e i trasferimenti per salire o scendere dallo scooter sono agevolati dal sedile a rotazione.
Per diminuire le necessità di manutenzione, i modelli più recenti di scooter elettronici sono dotati di potenti luci al LED, efficaci per la loro durata e per la loro efficienza energetica.

Muoversi senza ostacoli, in città e all’aperto, è alla portata di tutti.

Galleria fotografica