Riduci i sintomi di stati infiammatori

Apparecchi per magnetoterapia

Contattaci

Presso i punti vendita di Ortopedia Scita a Parma e Borgotaro è possibile acquistare o noleggiare gli apparecchi per magnetoterapia o CEMP. Questa terapia fisica strumentale si avvale dei campi elettromagnetici per alleviare sintomi di stati infiammatori muscolari o patologie ossee di tipo traumatico o cronico. Le onde magnetiche create dai dispositivi per magnetoterapia interagiscono con le cellule del corpo, riattivando il loro normale funzionamento e portando all’aumento del processo di calcificazione ossea, alla riduzione del dolore e al rilassamento della muscolatura contratta.

I macchinari per magnetoterapia differiscono per la quantità di programmi memorizzati e per la frequenza prodotta (bassa o alta frequenza), pertanto la scelta deve essere effettuata in base alle proprie necessità. Inoltre, sono disponibili anche magnetoterapie “usa e getta”, ovvero piccoli laccetti collegati a un interruttore che, una volta attivati e posizionati sulla parte da trattare, garantiscono una terapia di circa 700 ore. Questi dispositivi possono essere spenti e riaccesi a piacimento fino all’esaurimento della batteria.

Il nostro personale esperto potrà consigliarti i migliori apparecchi per magnetoterapia a seconda delle tue esigenze.

apparecchi magnetoterapia parma e borgo val di taro Ortpedia Scita

Vendita apparrecchi magnetoterapia a Parma

Per effettuare sedute di magnetoterapia a casa è necessario affidarsi a un rivenditore ufficiale di apparecchi per magnetoterapia in vendita come Ortopedia Scita.

Nei punti vendita di Parma e Borgotaro potrai scegliere l’apparecchio adatto alle tue esigenze, tenendo conto delle caratteristiche tecniche, della qualità e dell’affidabilità del prodotto, affiancato dal nostro personale esperto.

Noleggio macchinari magnetoterapia

Da Ortopedia Scita è possibile trovare apparecchi per magnetoterapia a noleggio. Questi sono dispositivi medici utilizzati per il trattamento di diverse patologie e condizioni di salute.

La magnetoterapia utilizza campi magnetici per stimolare i tessuti del corpo, al fine di favorire la guarigione di lesioni, ridurre l’infiammazione e il dolore, migliorare la circolazione sanguigna e linfatica e aumentare la rigenerazione cellulare.

Il noleggio di questi dispositivi può essere la soluzione migliore per chi deve farne un uso temporaneo per curare patologie come: tendinite, la fascite plantare, l’epicondilite, il dolore cervicale e il mal di schiena.

Magnetoterapia usa e getta

È possibile utilizzare un apparecchio per magnetoterapia usa e getta a seconda delle proprie esigenze. Tra questi, nei nostri punti vendita è possibile trovare i bracciali per magnetoterapia: dispositivi medici utilizzati per la terapia del dolore e per trattare lesioni articolari e muscolari.

I bracciali per magnetoterapia sono spesso utilizzati per alleviare il dolore e l’infiammazione associati a condizioni come l’artrite, il tunnel carpale e le lesioni sportive.L’applicazione di campi magnetici può infatti aumentare il flusso sanguigno nella zona trattata, ridurre l’infiammazione, accelerare la guarigione delle ferite e ridurre il dolore.

Le nostre marche di dispositivi professionali per magnetoterapia