Condizioni di vendita

La vendita sul sito www.ortopediascita.it è regolata dall’ultima normativa italiana vigente relativa alla vendita per corrispondenza con diritto di recesso.

Ogni ordine trasmesso a Ortopedia Scita Sergio Snc costituisce esplicita accettazione delle norme e condizioni di fornitura ed autorizza Ortopedia Scita Sergio Snc ad addebitare al cliente l’importo totale, comprensivo del contributo per le spese di spedizione.

I dati forniti dal cliente al momento dell’ordine saranno inseriti nella fattura, anche codici fiscali per eventuali detrazioni fiscali. L’emissione della fattura è contemporaneo alla partenza dei prodotti ed è consegnata unitamente alla merce.

La giacenza in magazzino è costantemente monitorata e sincronizzata per essere reale, quindi i prodotti segnalati come disponibili sono in pronto magazzino e in pronta consegna. Si può verificare che al momento dell’ordine vi siano acquisti plurimi nello stesso istante da parte di più utenti che generano il superamento della giacenza di magazzino. Per questo motivo Ortopedia Scita Sergio Snc si riserva la possibilità, una volta ricevuto l’ordine, di verificare la disponibilità dei prodotti a magazzino e, in mancanza, di avvisare il cliente tramite e-mail. Il cliente potrà decidere se attendere l’articolo mancante, sostituirlo o annullare l’ordine. Prima di procedere con l’acquisto in caso di dubbi contattare il servizio clienti allo 0521/921500.

I tempi di consegna della merce, in casi eccezionali, possono subire dei cambiamenti senza notifica. I prodotti verranno consegnati sull’intero territorio nazionale a mezzo corriere. I prodotti presenti nel catalogo di Ortopedia Scita Sergio Snc non necessitano di prescrizione medica.

Il ritiro gratuito in negozio non prevede l’assistenza e/o il montaggio da parte di un operatore. In questa modalità (RITIRO GRATUITO IN NEGOZIO)  il cliente potrà presentarsi presso il punto vendita di Via La Spezia 75 a Parma solo dopo aver ricevuto la conferma di pronto ritiro. Il ritiro gratuito in negozio non prevede altri punti di ritiro oltre a quello di Parma.

I costi di spedizione* e di reso sono a carico del cliente. Il primo cambio prodotto (in caso di “taglia errata”) è gratuito. La procedura diviene effettiva attraverso richiesta via mail a : info@ortopediascita.it entro 7 giorni dalla consegna del prodotto da sostituire.