News

Carrozzine pieghevoli a Parma: leggere, superleggere e facili da trasportare.

Particolarmente indicate per uso esterno, le carrozzine pieghevoli trovano un utilizzo pratico anche negli spazi interni, soprattutto nel caso di anziani o persone con lievi e temporanei impedimenti motori.

Carrozzine pieghevoli leggere e superleggere.                        

Grazie all’utilizzo di materiali innovativi abbiamo ora delle carrozzine pieghevoli dal telaio resistente ma non ingombrante. Nel caso di trasporto di persone con disabilità il peso diventa un fattore cruciale. Piegandole, invece, non solo si riduce l’ingombro e diventa così possibile riporre più carrozzine in un solo veicolo ma diventa anche più facile il trasporto a mano, così che un minor numero di persone sia in grado di gestire più individui con disabilità.

Carrozzine pieghevoli accessoriate.

Il fatto che siano pieghevoli non significa più dover rinunciare a tutti i comfort di una carrozzina tradizionale. Le carrozzine pieghevoli di oggi sono infatti dotate di tanti funzionalità: pedana unica, separata o estraibile, schienale tensionato, ruote di dimensioni variabili, braccioli estraibili, rotelline anti ribaltamento, e forcelle regolabili.

Carrozzine pieghevoli anche in casa.

Nel caso di disabilità motorie minori o temporanee ma anche per le persone più anziane seguite costantemente, le carrozzine pieghevoli tornano utili anche negli spazi interni. Molti le usano in combinazione con i servoscala, tenendo così più di una carrozzina nella stessa casa per essere autonomi. Se si tratta di persone anziane accudite, avere più di una carrozzina in casa permette a chi le segue di farlo in modo più efficiente, senza impattare troppo sullo spazio a disposizione.

Contattaci se hai bisogno di informazioni sulle nostre carrozzine pieghevoli!

Ti è piaciuto questo post? Condividilo!
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
News correlate