Carrozzine pieghevoli a Parma: leggere, super leggere e facili da trasportare

Particolarmente indicate per uso esterno, le carrozzine pieghevoli a Parma trovano un utilizzo pratico anche negli spazi interni. Soprattutto nel caso di anziani o persone con lievi e temporanei impedimenti motori.

Carrozzine pieghevoli leggere e superleggere                    

Grazie all’utilizzo di materiali innovativi, abbiamo ora delle carrozzine pieghevoli dal telaio resistente ma non ingombrante. Nel caso di trasporto di persone con disabilità il peso diventa un fattore cruciale. Piegandole, invece, non solo si riduce l’ingombro e diventa così possibile riporre più carrozzine in un solo veicolo ma diventa anche più facile il trasporto a mano. In questo modo un minor numero di persone sia in grado di gestire più individui con disabilità.

I modelli accessoriati

Il fatto che siano pieghevoli non significa più dover rinunciare a tutti i comfort di una carrozzina tradizionale. Le carrozzine pieghevoli di oggi sono infatti dotate di tanti funzionalità: pedana unica, separata o estraibile, schienale tensionato, ruote di dimensioni variabili, braccioli estraibili, rotelline anti ribaltamento e forcelle regolabili.

Anche in casa

Nel caso di disabilità motorie minori o temporanee, ma anche per le persone più anziane seguite costantemente, le carrozzine pieghevoli tornano utili negli spazi interni. Molti le usano in combinazione con i servoscala, tenendo così più di una carrozzina nella stessa casa per essere autonomi. Se si tratta di persone anziane accudite, avere più di una carrozzina in casa permette a chi le segue di farlo in modo più efficiente, senza impattare troppo sullo spazio a disposizione.

Contattaci se hai bisogno di informazioni sulle nostre carrozzine pieghevoli a Parma! In Ortopedia Scita garantiamo la massima qualità ed efficienza. Il nostro staff ti aspetto per mostrarti la vasta gamma di prodotti, pronti per l’utilizzo. Che aspetti? Ortopedia Scita vanta una lunga esperienza nel campo dei supporti pieghevoli e molto altro ancora. Richiedi un preventivo e acquista il miglior prodotto in base alle tue esigenze.

Ti è piaciuto questo post? Condividilo!
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
News correlate