Prenotazione online esame baropodometrico: Ortopedia Scita sempre più digitale

Ortopedia Scita, punto di riferimento per Parma e provincia nel settore da 60 anni, abbraccia il futuro per offrire ancora più servizi.  Oggi effettuare una prenotazione online per l’esame baropodometrico è ancora più semplice. Con la piattaforma dedicata messa a disposizione da Ortopedia Scita basta un clic per prenotare il proprio esame. 

Prenotare l’esame è semplice e anche conveniente. Risparmi tempo e denaro. Per chi prenota direttamente online, è dedicato uno sconto immediato di 50€ sull’acquisto di plantari su misura. 

Come effettuare la prenotazione online per l’esame baropodometrico?

Prendere appuntamento presso uno dei punti vendita di Ortopedia Scita a Parma e Borgotaro è semplicissimo. Bastano 4 clic.

Tutti i passaggi per prenotare l’esame possono essere effettuati da pc oppure direttamente da smartphone, comodamente da casa o dall’ufficio. 

Come fare per spostare la prenotazione per l’esame baropodometrico?

Nel caso in cui la prenotazione online per l’esame baropodometrico dovesse essere spostato in altra data o altro orario, è possibile contattare il numero 0521 921500 almeno 24 ore prima.

Il pagamento dell’esame viene fatto, invece, al momento della prenotazione e viene gestito con Paypal, ma non è necessario avere un account personale della piattaforma. Per pagare è sufficiente essere in possesso di una carta di credito o una carta prepagata.

Una volta inseriti i dati su Paypal sarai riportato su una pagina dedicata. Cliccando “Programma Evento” confermerai la prenotazione e il pagamento. In caso contrario la prenotazione non sarà confermata e il pagamento non sarà effettuato.

Protocollo sicurezza anti Covid-19

Per assicurare la massima condizione di sicurezza a tutti i nostri clienti, abbiamo adottato minuziosamente le regole stilate dal protocollo sicurezza anti Covid-19. In questo modo possiamo svolgere l’esame baropodometrico in presenza in totale sicurezza. 

Per questo è necessario rispettare le seguenti regole

  • un solo paziente alla volta potrà accedere all’area prevista per lo svolgimento dell’esame 
  • obbligo di accesso con la mascherina 
  • obbligo di igienizzazione delle mani prima di entrare con l’apposito dosatore
  • i camerini vengono disinfettati sempre prima dell’ingresso di ogni paziente
  • la superficie della pedana viene disinfettata prima di ogni esame

 Cos’è l’esame baropodometrico?

L’esame baropodometrico computerizzato è in grado di analizzare in modo dettagliato i valori pressori rilevati sulla piattaforma, definendo in maniera chiara, precisa e ripetibile l’impronta del piede. Questo test può essere svolto in maniera statica, in cui il paziente è fermo sulla pedana, o dinamica, in cui il paziente camminerà registrando tutte le fasi del passo. 

Questa analisi permette di avere un’impronta esatta dei piedi del soggetto per l’eventuale realizzazione di un plantare su misura di supporto o correzione di eventuali criticità individuate. 

Ti è piaciuto questo post? Condividilo!
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
News correlate