Ausili sanitari a Parma: quali si possono noleggiare

noleggio ausili sanitari parmaIn Ortopedia Scita sappiamo che il noleggio di ausili sanitari è un’ottima opzione per molti dei nostri clienti. Il noleggio di attrezzature sanitarie durevoli può essere una strategia più economica rispetto all’acquisto, soprattutto se si prevede un uso a breve termine. Da Ortopedia Scita potrai avere accesso alla più grande e moderna attrezzatura a noleggio per l’assistenza domiciliare, la riabilitazione e la fisioterapia a Parma.

Se hai bisogno di attrezzature mediche domestiche o di un dispositivo per la mobilità, prendi in considerazione il noleggio anziché l’acquisto. Qui da Ortopedia Scita offriamo il ritiro in negozio o, se preferisci, portiamo il prodotto che hai scelto direttamente a casa tua. Potrai comodamente provare l’ausilio che più preferisci e non dovrai far altro che tornare nella tua abitazione, in attesa di uno dei nostri tecnici. Se tu o un tuo caro avete bisogno di un ausilio alla mobilità per spostarvi, di una carrozzina elettrica o di un montascale per l’accessibilità, il nostro personale preparato e costantemente aggiornato, sarà a tua disposizione per tutte le domande che vuoi.

In Ortopedia Scita aiutiamo i nostri clienti da 60 anni con le migliori soluzioni di mobilità. Se desideri noleggiare uno dei nostri prodotti, contattaci subito

 

Quali ausili possono essere noleggiati?

Pochi luoghi ci danno pace più delle nostre stesse case, quindi avere attrezzature mediche dove viviamo spesso può essere l’opzione di guarigione più efficace. Tuttavia, il costo dell’acquisto di questa attrezzatura può far vacillare le nostre menti e i portafogli. Un’opzione, soprattutto per le situazioni a breve termine, è il noleggio degli ausili sanitari.

Vieni a trovarci nei nostri punti vendita a Parma e Borgotaro, in base alle tue criticità, noleggia da Ortopedia Scita la nostra selezione di ausili sanitari: 

  • carrozzine manuali 
  • carrozzine elettroniche
  • apparecchi per magnetoterapia
  • deambulatori
  • stampelle
  • attrezzature sollevamalati
  • apparecchi per riabilitazione
  • sedia a rotelle per bambini
  • poltrona alza persone
  • letti ortopedici manuali 
  • letti ortopedici elettrici

Perché noleggiare gli ausili sanitari

Gli ausili per la mobilità possono aiutarti a rimanere attivo, indipendente e fornirti aiuto durante il periodo di recupero. Dai deambulatori alle stampelle, c’è un ausilio per la mobilità per soddisfare le tue esigenze. Ci sono una serie di vantaggi associati al noleggio di ausili per la mobilità, in particolare se stai cercando un supporto aggiuntivo a breve termine durante la guarigione da una malattia o un’operazione, o hai bisogno di ausili per la mobilità che possono cambiare con le tue esigenze.

I benefici

  • ECONOMICI

Quando noleggi gli ausili per la mobilità, elimini la necessità di acquistare in anticipo a un costo significativo. In Ortopedia Scita ti offriamo la possibilità di noleggiare ausili per la mobilità sia a breve che a lungo termine, con una vasta gamma di opzioni per soddisfare le tue esigenze e il tuo budget. Ciò significa solo pagare una quota di noleggio per tutto il tempo in cui hai bisogno di supporto. Puoi discutere delle tue necessità con il nostro team, che sarà in grado di consigliarti i migliori prodotti per supportare il tuo recupero.

  • ADATTABILI

Che tu ti stia riprendendo da un infortunio, un’operazione o una malattia, è probabile che le tue esigenze di mobilità cambieranno in futuro. Ad esempio, se ti stai riprendendo da un intervento chirurgico al ginocchio o all’anca, potresti aver bisogno di una sedia a rotelle per un certo numero di settimane, ma poi avrai bisogno solo di un deambulatore o delle stampelle per aiutarti con i tuoi movimenti mentre guarisci. Quando noleggi ausili sanitari per la mobilità invece di acquistarli a titolo definitivo, puoi utilizzarli per tutto il tempo necessario e quindi passare facilmente a un modello diverso man mano che le tue esigenze evolvono.

  • SICURI

Nuove innovazioni emergono costantemente nei settori della salute e del benessere e nuovi dispositivi e strumenti a supporto dei movimenti non fanno eccezione. Noleggiare ausili sanitari per la mobilità dalla significa che non sei vincolato all’utilizzo di un modello o di un’attrezzatura specifica, come lo saresti se lo acquistassi. Ciò ti consente di aggiornare le tue apparecchiature in modo semplice e conveniente man mano che nuovi modelli e innovazioni diventano disponibili.

carrozzina a noleggio parma

 

Agevolazioni per il noleggio di ausili sanitari

Ottenere attrezzature mediche a noleggio e direttamente a casa tua non è mai stato così conveniente! Durante le fasi difficili della vita, tu o la persona amata potreste aver bisogno di fare affidamento su varie apparecchiature sanitarie per tornare alla vita normale.

Ortopedia Scita offre un’ampia gamma di ausili sanitari in affitto, rendendo l’assistenza più accessibile e utile per te. Grazie alle convenzioni di Ortopedia Scita con Inail e Asl, esistono una serie di vantaggi specifici per aiutare coloro che sono anziani o affetti da disabilità. Vieni a trovarci e affidati ai nostri esperti di Ortopedia Scita, per ricevere una mano sulla scelta del miglior ausilio sanitario adatto alle tue esigenze. 

 

Da Ortopedia Scita noleggio ausili per anziani, disabili e malati a Parma

ausili a noleggio parmaA volte ci troviamo temporaneamente fuori forma (o dobbiamo prenderci cura di persone care che lo sono) e abbiamo bisogno del noleggio di attrezzature mediche. Se stai cercando di noleggiare una carrozzina manuale o elettrica, delle stampelle o una poltrona alzapersone, o altri ausili ancora, in Ortopedia Scita disponiamo di ciò di cui necessiti.

I nostri servizi di noleggio offrono l’attrezzatura della migliore qualità, proprio quando ne hai bisogno, per permetterti di svolgere tutte le attività che preferisci. Gli anziani e le persone con disabilità hanno spesso bisogno di opzioni di supporto. Per questo motivo in Ortopedia Scita disponiamo della possibilità di consegnare direttamente a casa tua il prodotto che hai selezionato.

Da oltre 60 anni abbiamo sempre prestato attenzione alle necessità delle persone con mobilità ridotta. Crediamo nella ricerca e nella prevenzione; ci piace fondere “funzionalità” ed “eleganza” in un unico prodotto innovativo.

Che aspetti? Contatta i nostri specialisti di Ortopedia Scita per maggiori informazioni: il nostro personale ti aspetta nei nostri punti vendita a Parma, per consigliarti e aiutarti nella scelta dell’ausilio sanitario fatto apposta per te.

Ti è piaciuto questo post? Condividilo!
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
News correlate