Sanitaria Parma: dove trovare articoli ortopedici e molto di più

La tua sanitaria a Parma di fiducia? Eccola qui. Il campo della distribuzione di prodotti ortopedici e sanitari è in continua crescita, ma è anche un settore altamente tecnico in cui la scelta dei prodotti può svolgere un ruolo importante. Quando si seleziona il produttore corretto, è necessario considerare diversi fattori.

I progressi tecnologici e l’influenza della tecnologia l’hanno aiutato a progredire a un ritmo più rapido di quello raggiunto negli ultimi 10 anni. Ciò significa che ci saranno nuovi prodotti e tecnologie ortopediche che emergeranno ancora e ancora. Conoscere i prodotti ortopedici e sanitari più richiesti è estremamente importante per un’azienda, poiché consente loro di sapere quali prodotti offrire, quali produrre e quali tenere in stock.

In Ortopedia Scita teniamo particolarmente alla soddisfazione del cliente, proponendogli la vasta gamma degli articoli a disposizione nei nostri punti vendita sanitaria a Parma e Borgotaro. Potrai trovare le migliori soluzioni nel settore ortopedico come le calze ortopediche, gli ausili per la deambulazione, busti ortopedici rigidi, dalle stampelle ai bastoni, fino ai girelli per gli anziani e al noleggio ausili sanitari.

Il nostro personale specializzato e qualificato è a disposizione per fornire ai pazienti tutte le informazioni utili sugli articoli ortopedici. Ma non solo, perché oggi è ancora più semplice acquistare i prodotti ortopedici a Parma, grazie allo shop online presente sull’e-commerce di Ortopedia Scita.

Quali articoli si trovano in una sanitaria

Un buon ausilio per la deambulazione ti consentirà di portare avanti il tuo stile di vita attuale ed eliminare parte dello stress e della fatica della vita quotidiana, dalla spesa al supermercato alle passeggiate in campagna e tutto il resto.

Sappiamo anche che chiedere aiuto fa paura, soprattutto quando non sei del tutto sicuro di quali saranno i migliori ausili per la mobilità o per la deambulazione per te. Questo è il motivo per cui siamo in possesso di una vasta gamma di prodotti utili alle tue esigenze.

I prodotti Ortopedia Scita

  • Ortesi: Le ortesi vengono utilizzate per proteggere le articolazioni e aiutare a ridurre il dolore tenendo le articolazioni in posizione statiche. In sostanza, riducono il carico delle articolazioni interessate.
  • Tutori: Un tutore è spesso uno strumento chiave nel recupero da un infortunio o dopo un’operazione. Proteggono il corpo durante il processo di guarigione. La nostra gamma di tutori ortopedici è particolarmente apprezzata, così come le nostre ginocchiere. La tecnologia utilizzata per realizzare questi articoli si è notevolmente sviluppata negli ultimi anni. La maggior parte sono realizzati con tessuti traspiranti che offrono un eccellente supporto alla compressione, pur essendo freschi e comodi da indossare.
  • Apparecchi elettromedicali: I dispositivi elettromedicali ortopedici hanno avuto un enorme successo nel ripristinare la mobilità, ridurre il dolore e migliorare la qualità della vita di milioni di persone ogni anno.
  • Carrozzine: Sono utilizzate da persone che non dovrebbero caricare gli arti inferiori o che non sono in grado di camminare. Possono essere più adatti dei deambulatori per persone con disabilità gravi o quando è necessario viaggiare su distanze maggiori.
  • Stampelle: Le stampelle che abbiamo qui a Sanitaria Scita sono disponibili in una varietà di colori vivaci. Hanno un bell’aspetto e sono anche un utile supporto per la deambulazione per chi soffre di demenza o altre condizioni neurologiche, ma anche se hai subito un incidente e non sei in grado di camminare correttamente. La nostra gamma di stampelle comprende anche stampelle regolabili in altezza, stampelle extra portanti e stampelle specificamente progettate per coloro che convivono con l’artrite.
  • Articoli specifici per il fitness: I dolori muscolari e articolari sono insopportabili se non curati al momento giusto. Per trattare e gestire bene il dolore, devi sottoporti a interventi chirurgici o consumare pillole. Altrimenti, dai un’occhiata ai nostri prodotti ortopedici che ti offrono sollievo e comfort assoluto, in modo economico, che ti aiuteranno a migliorare il tuo stile di vita.
  • Prodotti cosmetici: Presso i nostri punti vendita potrai acquistare i nostri prodotti cosmetici naturali, adatti a ogni pelle, anche a quella più delicata.
  • Articoli di abbigliamento intimo: Sono indicati anche per prevenire le infiammazioni alla schiena e ai reni, conseguenti a lunghi viaggi su strada, lavoro con mobilità ridotta e freddo.
  • Calzature: Le scarpe ortopediche sono scarpe progettate specificamente per supportare o accogliere la meccanica e la struttura del piede, della caviglia e della gamba e hanno una serie di caratteristiche e funzioni più vantaggiose che le distinguono dalle calzature di tutti i giorni.
 
 

Articoli ortopedici e sanitari a noleggio

Lesioni o età possono causare problemi di mobilità. L’assistenza alla mobilità consente al paziente di avere la sicurezza di arrivare dove deve andare e di sostenerlo mentre svolge le faccende quotidiane o semplicemente riposa.

I prodotti forniti per l’assistenza alla mobilità sono progettati per ridurre il rischio di ulteriori lesioni e per fornire sicurezza al paziente. Sia che il paziente richieda un deambulatore, un bastone, una sedia a rotelle, un tutore o un certo tipo di calzature, in Ortopedia Scita offriamo una linea completa di prodotti adatti a tutte le richieste.

Visto che spesso molti tipi di apparecchiature hanno un costo abbastanza elevato e il loro utilizzo sarà per un certo tempo limitato, in alcuni casi il cliente preferisce noleggiare un prodotto piuttosto che acquistarlo. Ecco quali sono gli articoli ortopedici più richiesti per il noleggio:

  • Vari tipi di carrozzine
  • Materassi antidecubito
  • Deambulatori
  • Stampelle
  • Apparecchiature per ionoforesi, ultrasuoni, magnetoterapia, aerosol
  • Apparecchiature per la mamma e il neonato come aspiralatte o bilance per i neonati.

Sanitaria e Ortopedia a Parma: perché scegliere Ortopedia Scita

La nostra esperienza di oltre 50 anni ci rende un partner agile e completamente collaborativo, dalla progettazione alla distribuzione di attrezzature ortopediche. In Ortopedia Scita miglioriamo continuamente i nostri metodi di produzione e ampliamo la nostra abilità con le nuove tecniche.

Ogni progetto è di vitale importanza e presenta sfide specifiche, siano esse tecniche o basate sulla sequenza temporale. Grazie al nostro laboratorio interno, siamo in grado di soddisfare in breve tempo tutte le richieste dei nostri clienti. Vieni a trovarci nel nostro negozio storico di sanitaria e ortopedia a Parma. Scegli Ortopedia Scita, scegli la qualità.

Ti è piaciuto questo post? Condividilo!
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email
News correlate